sabato 24 aprile 2010

Ci siamo quasi!

Questa sera a mezzanotte termina la raccolta delle iscrizioni al mio Blog-Candy..... ho già stampato tutti i bigliettini con i nomi fino ad ora arrivati. La stampante mi ha piantata in asso e mi ha colorato tutte le coccinelle gialle! Ma non mi sono persa d'animo e armata di pennarello le ho abbronzate per bene! E domani, dopo aver aggiunto le eventuali ritardatarie... la mia assistente Fedra mi aiuterà a piegarli, a metterli in un bel contenitore, a mescolarli....  e poi ne pescherà uno scegliendo la vincitrice!

5 commenti:

perlAmica ha detto...

Evviva!!! Che bello!!!
Abbiamo già incrociato tutte le nostre 20 dita delle mani...e domani incroceremo anche le 20 dei piedi!!! ih ih ih

Baciiii
Cri&Anna

Unknown ha detto...

uuuuuhhhh!!!! Non vedo l'oraaaaa domani tipenserò tanto..taaaantooo!!!! ihihih

Unknown ha detto...

e vai! ma ti sei data troppo da fare con sti bigliettini coccinellosi! ha ha ha.......sei veramente incoccinellabile! hi hi
non vedo l'ora di sapere, che sia io oppure no la vincitrice , è snervante rimanere con questo suspens.........finalmente sapremo chi è e ce lo togliamo di mezzo questo pensiero, ha ha ha! buon fine settimana zietta!

Unknown ha detto...

Ciao Renata, non vedo l'ora!!!
Questi bigliettini sono deliziosi.
Ale

tata57 ha detto...

Sono curiosissima!!!
Che bei bigliettini
Ciao
Maria