Come si può fare a contenere la tensione nell'attesa dell'arrivo di uno scudetto? Semplice! Si guarda il televisore con stoico distacco, si ascolta con composta tranquillità... e si perlina! E così, mentre la Grande Inter oggi si conquistava il suo 18° scudetto, la zia coccinella faceva atterrare un altro dei suoi tanti UFO!
7 commenti:
E brava Renata, hai fatto atterrare un bel "UFO", e, anche se non tengo x l'INTER, sono contenta per loro e per te.
Alessnadra.
grande Renata che riuscivi a perlinare guardando la grande Inter....a me per poco non veniva uno sciopone perà c'è Milito il principe ed è arrivato anche quest'anno un meritatissimo scudetto.
Comunque la vittoria di ha fatto bene è bellissimo questo UFO.
un bacione da una interista sfegatata
Pinuccia
Ma che bellissimo girocollo!!!!
Se hai perlinato così bene in trepida attesa dello scudetto....chissà cosa produrrai sabato sera durante la partita a Madrid :D
Baciii
Cri&Anna
Come non poteva non essere verde?! ha ha...bellissima..........un Ufo che lascia il segno.........io non sono molto "calcio", a parte con il latte, he he.......ma ti auguro che questa collana lasci veramente ikl segno per un buon finale!
...non sono d'accordo...non mi piace.....
scherzo. Qui batte un cuore milanista per cui nn sono d'accordo con la dedica...ma la collana è bellissima!!!!
Ma per fortuna che i colori non coincidano...non sono tifosa di squadre...ma di zia cocci siiiiiiiiiiiii...un straordinario ufo.
baci Carmy
magari riuscissi ad avvistare un ufo così. :O
magnifica collana!
Posta un commento