sabato 10 luglio 2010

Incontro fatato

E' ormai passata una dozzina di giorni ma siccome negli ultimi tempi ho avuto il pieno di emozioni... e le sto piano piano metabolizzando... eccomi finalmente a parlare di un bellissimo incontro con una fatina del giardino delle perle davvero dolcissima. Betti è venuta in vacanza a Jesolo con il marito e il piccolo Alex e siamo riuscite a trascorrere assieme una serata, davanti ad una buona pizza di fronte alla laguna di Venezia. Peccato che il tempo a nostra disposizione per le chiacchere perlinose sia sempre troppo poco!!!!
Devo ringraziare Betti, oltre che per la deliziosa compagnia, anche per la montagna di cioccolato svizzero che mi ha portato e per un regalo meraviglioso, una splendida collana con le beaded-beads nere e oro, abbinamento che adoro!!!


E tutto quello che sono riuscita a fare per lei è solo un piccolo pensierino... ma ti assicuro che è fatto con tutto il cuore Betti cara! Ho perfino fatto le coccinelle del tuo colore preferito... ma sono pur sempre coccinelle, così avrai l'impressione di avermi sempre con te!

6 commenti:

Monica ha detto...

Questi incontri sono sempre meravigliosi e tu Renata sei dolcissima!!!

Soribel ha detto...

ohhh che bell'incontro!!!!^_^

Unknown ha detto...

I gioielli più belli sono quelli potati per primo, quelli con 2 gambe! ha ha
gli altri però sono una favola, sei troppo brava!

Annalena ha detto...

Ma che belle fatine! e che bei gioielli!
a presto

Anonimo ha detto...

Belle Fate, bei gioielli, bell'atmosfera,, che bello conoscervi...
Marina

betti ha detto...

Grazie mille Renata per il bellissimo bijoux da borsa....io l'ho attaccato al portamonete, cosi' nessuno me lo puo' toccare. Spero l'anno prossimo di avere piu' tempo per stare insieme;o)
Baciotti a presto