sabato 30 aprile 2011

Beato!

12 commenti:

Pinuccia ha detto...

un grande Uomo che è nei nostri cuori e che sempre rimarrà.
Pinuccia

Tamara ha detto...

Una persona meravigliosa, che mi manca tanto...

tully ha detto...

Ciao Renata, come vanno le cose? Un pensierino ti aspetta nel mio blog, un bacione alla tua principessa. Tullia

Persefone ha detto...

Sisterinaaaa!!!
Sto ancora sistemando tutto, sono un pò lenta...ma non mi raccapezzo ancora bene qui, con il codice! Volevo aspettare di aggiustare il mio antro, prima di venire a salutarti, ma tu mi hai scovata prima che attaccassi le tende hihihih!!!!
Bacetto grande!

Lufantasygioie ha detto...

ciao Renata
ho visto che sei passata da me.
Grazie per i complimenti.
Ho usato il tuo metodo per i9ngabbiare le due pietre semipreziose.
grazie per ladescrizione della pietra.....quella verde,invece è un vetro....anche in questo hai indovinato.
Puoi trovarti menzionata qui:
http://lufantasygioie.blogspot.com/2011/05/tutorialcome-ingabbiare-una-pietra.html
un paio di post precedenti.
grazie per la spiegazione ,molto precisa.
un bacio
lu

Persefone ha detto...

Sister, anche io conservo con affetto enorme i ricordi di un pò di tempo fa...ti ricordi l'orsetto lavatore? L'ho rincontrato da poco tempo ed è sempre dolce ed affettuoso!
Quanto al linguaggio arcano...ti rimembro che tu sei stata la mia prima maestra e che se non ci fossi stata tu, io ancora non sapevo nemmeno mettere le immagini a grandezza intera...poi...se ti offri come cavia...io faccio volentieri qualche esperimento su di te...preparo qualcosina...hihihih!!!
Baci alla princi smack smack

Seguace di Gesù ha detto...

Ciao Renata è un piaciere conoscere te e il tuo meraviglioso blog!Grazie della visita e gentilissimo saluto nel mio. Ti raccomando anche il blog di Maddy http://charitydrops.blogspot.com/2011/05/io-partecipoci-siete-anche-voi.html
Buon inizio di settimana!

ღ M@ddy ღ ha detto...

Cara Renata, ciao, piacere di conoscerti!
Giungo a te tramite la comune amica Mirta del blog "Luce nel cuore" , che ringrazio perchè mi ha permesso di conoscere questo tuo spazio meraviglioso ...
Da oggi ti seguo, e volentierissimo...
...sono già iscritta tra i tuoi sostenitori!

Un abbraccio*

Maddy
http://charitydrops.blogspot.com/
http://maisamoreefantasia.blogspot.com/

Persefone ha detto...

Sisteruccia, ti ho mandato una mail con un paio di cosucce! Bacetti.

Persefone ha detto...

Sisterina, buon fine settimana!
Bacetti

Persefone ha detto...

Sisterucciaaaaa, lungi da me il volerti rattristare...è semplicemente una dedica per una persona che ama Baudelaire :))))Smack smack

Anonimo ha detto...

Chino umilmente il capo davanti al ritratto di un uomo-Papa-Santo...(per me lo è già)e che mentre moriva mi ha ricondotto alla vita!E' un grande ed è vivo nel mio cuore come credo in quello di molti altri!Quando lo guardo nelle foto che ho sparse un po' per tutta casa,il cuore mi si allarga di gioia perché so che Lui è sempre vicino a me e a quanti soffrono.Magu