Per dire grazie agli angeli senza ali che fanno da custodi agli angioletti ammalati come la mia Fedra... Non mi veniva in mente nessun altro soggetto per queste perlone a crochet che voglio fare per le bravissime dottoresse che si stanno tanto prodigando per la mia principessa. Questa volta però ho ripreso ad usare le mie adorate micro rocaille 13/0! Fino ad ora sono riuscita a prepararne sei... ma ne devo fare molti altri prima che tutti possano prendere il volo verso il reparto!
23 commenti:
Sweet angels :) I love them. Beautiful bracelet!
l'Angelo senza ali più bello e più grande che veglia su Fedra sei tu Renata assieme agli altri Angeli custodi.
Mi piacciono moltissimo queste perlone e sono sicura che gli Angeli apprezzeranno,
Un bacione
Pinuccia
Che meraviglia!!!
Sono estasiata dai tuoi lavori...^^ saranno felici gli angeli senza ali del pensiero che hai avuto per loro...
I tuoi angeli sono bellissimi!
Scusaci...è da un po' che non passavamo sul tuo blog...
Un abbraccio grandissimo a te e alla tua principessa!
Coraggio...anche se lontane...vi siamo vicine!!!!
Baciii
Cri&Anna
Son "divinas", je, je, enhorabuena, son muy originales. Saludos.
Gli "angeli" in carne ed ossa che vegliano su Fedra non potranno non apprezzare un lavoro così bello ed un pensiero così delicato.
Sono veramente bellissime!!!
Sei daqvvero un portento con queste palline a crochet......una più bella dell'altra.................un bellissimo pensiero per chi acudisce e curano la tua princi! Un bacione e un abbraccio
Sei tu l'angelo più importante per la tua Principessa!!!!!
Veramente un pensiero bellissimo e pieno di significato...
Sono perfetti da regalare a chi si stà prendendo cura del tuo ANGELO! Un abbraccio,Adriana.
Qué lindos Renata, son preciosos!!!
Ciao Renatina, bellissimi questi angioletti per gli angeli che curano la tua Princi. Speriamo che presto possiate tornare a casa e riprendere la vita di tutti i giorni. Noi continuiamo a tenere le bacchette incrociate. Un bacione ed un abbraccio grande a tutte e due.
Zietta... i tuoi lavori sono sempre fantastici...
..ma ti scrivo per dirti che ti voglio un mondo di bene... che spero con tutto il cuore che presto torni il sereno, perché se esistono persone che meritano di vivere in serenità, quelle siete voi...
Ti abbraccio forte forte, ricorda che ti sono vicina..
Una coccolona a Fedra...
Giorgia
Auguroni per la tua piccola principessa e, come ha detto Pinuccia, il vero angelo sei tu!
Un caro abbraccio
Elsa
Meravigliose queste perlone. Sicuramente verranno molto apprezzate.
Un grosso in bocca al lupo per tutto e un abbraccio affettuoso anche alla tua principessa.
Anto.
...si tu sei il vero Angelo.
L'Angelo, che ha soffocato dentro di se le lacrime, che ha urlato al mondo intero la sua rabbia, che ha stretto forte a se la sua piccola...l'Angelo che nonostante tutto, ha pensato agli altri e non ha "mollato"!!
Delle tue palline con gli angeli, che dire......bellissime!!!
Questi bellissimi e dolcissimi angioletti rappresentano il tuo amore verso la tua principessa.
Un abbraccio e un bacio a te e Fedra. Luisella
Auguro alla piccola di tornare presto a casa
Ciao Renata , come stai?
E la tua bimba?
Spero che stiate tutti bene e che possiate passare un lietissimo Natale.
Nunzia
Ciao Renata, tanti baci ed un caldo abbraccio unito a tantissimi AUGURI DI BUON NATALE :-)
Iva
Buon Anno!
Bellissimi i tuoi angioletti fatti con tanto amore per donarli agli angeli della tua cara Fedra!
Il valore è ancora maggiore non solo per il lavoro che c'è dietro, ma per il significato che hanno. Sei adorabile Renata!
Stamattina Lucia di"Delicando ed oltre", parlava proprio di te e dei tuoi Angeli, una coincidenza strana, ma significativa per me, che passo tutti i giorni dai vostri blog, anche se non sempre lascio messaggi vi seguo con tanto affetto.
Inizialmente ammiravo i vostri lavori e poi..... ho scoperto le vostre storie e andando indietro nei vostri blog ho capito che donne adorabili siete, quanto dietro la vostra creatività, e sensibilità ci sia di sofferenza e dolore..., ma nonostante tutto siete instancabili. Credetemi mi siete di esempio, ogni giorno di più vi adoro entrambe.
In questi ultimi tempi ho incontrato, solo virtualmente purtroppo, tantissime perlinatrici te, Lucia, MonjKa, che mi ha fatto un dono di uno schema per un fare un braccialetto peyote ritratto di un mio zio che a causa della leucemia è andato a vivere in Cielo, da regalare alla sua famiglia. Putroppo questo sarebbe solo il mio secondo braccialetto,.. ma facendo e disfando.... lo realizzerò senz'altro, lo DEVO!
Se diventerò più abile, proverò a realizzare più avanti anch'io i tuoi meravigliosi Angeli. Sei bravissima.
Scusa il lungo scritto, ma volevo dirti che ogni giorno tu e la piccola Fedra sarete nelle mie preghiere a mio zio che ora è diventato senz'altro un Angelo anche per gli altri! Un caloroso abbraccio a te e alla tua bimba.
Rosita
My sincere sympathy for your sick child I know whats that like. My daughter was in the hospital too and its heart breaking. Your angles are gorgeous I would love to make them too, sorry for asking but is there a pattern for them? I go to church and that would a great gift for mother's day. Thank you in advance. Hope everything goes well with your daughter, I will be praying for her to get well.
Posta un commento